I chirurghi plastici temono per il proprio lavoro. Il nuovo metodo correttivo della forma del naso farà perdere il lavoro a migliaia di loro? Eminenti specialisti in medicina estetica non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di un metodo correttivo da parte di un italiano, è giunta la svolta tanto attesa per avere un naso dritto e bello.
Già 14mila utenti del trattamento hanno corretto il naso e riacquistato un viso armonico. Hanno così ottenuto l’effetto correttivo identico a quello della chirurgia – ma senza doversi sottoporre a alcun intervento. Anche donne che avevano già perso la speranza di avere un bel naso hanno corretto il setto nasale armonizzando la forma del naso. Com’è possibile?
E’ l’inizio di una rivoluzione nella medicina estetica: Un team di ricercatori, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, hanno sviluppato un dispositivo sicuro e facile da usare che rimodella la cartilagine nasale e fa ridisegna la forma del naso.
Riviste mediche professionali hanno già definito questo correttore come una “scoperta pionieristica”. Grazie alla sua azione, anche persone in età avanzata possono correggere il loro naso rapidamente, ottenendo un aspetto bello ed armonico.