Freddo

Apparentemente, mettere una cipolla nel tuo calzino prima di andare a letto può aiutarti a sbarazzarti di un raffreddore molto più veloce. Le cipolle ti aiuteranno a sentirti meglio grazie alle loro incredibili proprietà curative. Le cipolle sono note per assorbire gli odori e migliorare la qualità dell’aria.

Mettendo una cipolla nei tuoi calzini prima di andare a dormire, i batteri saranno assorbiti dalla cipolla e il tuo sangue sarà purificato. È importante utilizzare cipolle biologiche che non siano state trattate con prodotti chimici.

Purifica

Per questo trucco, è necessario utilizzare cipolle biologiche non trattate. Se non lo fai, le sostanze chimiche dannose entreranno nel tuo sangue e questo è l’opposto di quello che vuoi ottenere. La dottoressa Lauren Feder, medico omeopata di Los Angeles, USA, conferma la funzione medicinale delle cipolle. Si dice che il trucco aiuti anche contro il raffreddore, le infezioni della vescica, mal d’orecchie e mal di denti. Soprattutto in Cina, l’uso delle cipolle in medicina è stato molto popolare per molto tempo.

Vale sicuramente la pena provare! Quindi taglia una cipolla a metà e mettila nei calzini sul tallone prima di andare a letto. Potrebbe essere una buona idea strofinare i piedi al mattino, anche se…

Ti potrebbe interessare:

Assorbenti: ecco gli usi alternativi che forse non conosci